Can Yaman e De Cecco: l’attore turco protagonista dei Nuovi Spot 2021 sulla pasta con Claudia Gerini

Can Yaman e De Cecco: l’attore turco protagonista dei Nuovi Spot 2021 sulla pasta con Claudia Gerini

Can Yaman ha “salutato” le sue ragazze con un CIAO disegnato sulla felpa, attraverso un post Instagram, prima di prendere il volo per Roma. Era il 5 gennaio 2021 e l’Italia si trovava in zona rossa.

Durante i giorni trascorsi nella “Città Eterna” Can ha soggiornato nello splendido Hotel Eden ubicato in uno dei punti più suggestivi della capitale.

Io arrivo nel primo pomeriggio di giovedì 7 gennaio e vengo raggiunta dalle mie amiche, le “Can Yaman Aslan” (Aslan = Leone in turco).

Can è venuto in Italia per concludere il contratto sulla serie di Sandokan e per registrare i nuovi spot De Cecco, azienda italiana attiva nel settore alimentare, con Claudia Gerini e diretti dal maestro Ferzan Özpetek.

Nonostante i ritmi intensi, l’attore turco non si è mai dimenticato delle sue fan e dei bambini che lo adorano, attendendolo per ore fuori dall’hotel.

Per questo viaggio il suo manager Ilker Bilgi ha disegnato, sia sulle mascherine che sugli abiti, di Can Yaman ragnatele, un geco, delle Ali di Angelo e parole emozionanti.

Tra tutte citiamo quella sulla camicia indossata alla cena con Luca Bernabei: Le persone che toccano il tuo cuore sono sempre con te.

Can anche questa volta ha ricevuto molti regali dalle fan, che ha ringraziato pubblicamente, tra cui la cioccolata, che ha deciso di donare ad un ospedale per bambini della sua terra.

Per noi è sempre un’emozione vedere dal vivo Can Yaman, gli auguriamo il meglio dalla vita e siamo certe che lo spot sarà magnifico, pensando ai protagonisti, alla regia e alla magica cornice romana, lì dove è stata scritta la storia del nostro Paese.

Can Yaman e De Cecco: l’attore turco protagonista dei Nuovi Spot 2021 sulla pasta con Claudia Gerini

Il primo spot è stato trasmesso domenica 24 gennaio 2021, il giorno seguente della messa in onda di C’è Posta per Te.

Alcune riprese sono state realizzate nel ristorante all’ultimo piano dell’Hotel Eden di Roma, uno degli alberghi più lussuosi della città con una vista unica, altre con Can Yaman in tenuta sportiva mentre pratica running nei pressi del Gianicolo, luogo di Roma non solo storicamente importante ma anche con una vista sulla capitale a 360 gradi.

Sabato 13 marzo 2021 invece, Can Yaman ha preso parte ad un nuovo spot pubblicitario, sempre diretto dal maestro Ferzan Özpetek nella suggestiva Piazza di Spagna a Roma, dai video postati sui social dalle fan è stato immortalato mentre scende correndo la scalinata di Trinità dei Monti.

Gli altri spot sono stati mandati in onda a partire dal 30 giugno 2021 e riguardavano la pasta integrale e quella ai 7 cereali.

Camilla - La Cascata dei Sapori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
error: Contenuti Protetti