Il Primo Blog Italiano dedicato alle Ricette delle Serie TV Turche

ERKENCI KUŞ. LE RICETTE DELLA SERIE TV TURCA CON CAN YAMAN E DEMET ÖZDEMIR

Il Primo Blog Italiano dedicato alle Ricette delle Serie TV Turche

La storia ruota attorno alla vita professionale e privata della famiglia Divit, il Signor Aziz è il proprietario di una nota compagnia pubblicitaria di Istanbul.

Dopo la Festa dei 40 anni dell’agenzia pubblicitaria “Fikr’i Harika“, il Signor Aziz Divit decide di lasciare le redini del lavoro ai suoi figli Can e Emre.

Can Divit, il primogenito, è un fotografo di fama mondiale e fa ritorno ad Istanbul in occasione della Festa dell’agenzia ma poi deciderà di restare per aiutare il padre.

L’altra protagonista della storia è Sanem, una giovane ragazza proveniente da un umile quartiere della città, che sogna di diventare una scrittrice e vivere alle Galapagos.

Sanem lavora nel negozio del padre, ma viene assunta nell’agenzia dove lavora anche la sorella Leyla, qui incontrerà Can, in una circostanza molto romantica e tra i due sboccerà l’amore.

Il loro rapporto sarà messo a dura prova, episodio dopo episodio, con momenti di pura felicità e altri strazianti anche a causa di nuovi personaggi della serie che cercheranno di separare i due protagonisti.

Un amore vero, di quelli che ti fanno sognare ad occhi aperti, e sperare sempre nel lieto fine.

BITTER SWEET: INGREDIENTI D’AMORE. LE RICETTE DELLA SERIE TV TURCA

Il Primo Blog Italiano dedicato alle Ricette delle Serie TV Turche

Nazli è una giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per poter realizzare il suo sogno: aprire il suo ristorante.

Abita in un appartamento con la sorella Asuman e con Fatoş, la sua migliore amica.

Nazli non essendo nelle condizioni economiche migliori si mette alla ricerca di un lavoro e riesce a trovarlo nella casa del Signor Ferit, un ricco e giovane uomo d’affari che la assume come cuoca personale.

Durante le sue giornate trascorse in cucina, conosce il piccolo Bulut, nipote di Ferit, con cui instaurerà un legame così importante tanto da stravolgere tutta la sua vita.

Torna in alto