Sen Çal Kapımı: Le ricette della serie tv turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin

Sen Çal Kapımı: Le ricette della serie tv turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin

Sen Çal Kapımı è una Serie televisiva turca, trasmessa dall’8 luglio 2020 all’8 settembre 2021 su Fox.

In Italia la Serie TV sta andando in onda su Canale 5 dal 31 maggio 2021 in day-time con il nome di Love Is in the Air.

Sen Çal Kapımı: Le ricette della serie tv turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin

Trama

Prima stagione

La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan Bolat la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.

Fingendo di essere fidanzati, Serkan ed Eda iniziano a vivere una storia d’amore ma, per arrivare al matrimonio e alla felicità attesa sono tanti i cammini da fare: da una verità nascosta, a una PR ossessionata da Serkan, una nonna al di fuori dei programmi, un matrimonio inatteso, una perdita di memoria a una delle grandi scoperte che inciderà sul percorso della storia dei protagonisti.

Seconda stagione

Serkan Bolat e Eda Yıldız attraversano momenti difficili, durante il trattamento del cancro di Serkan, che diventa ossessionato dalla sua malattia, diventando un uomo completamente diverso dopo essere sopravvissuto, suscitando una paura di attaccamento emotivo, ritardando il suo matrimonio con Eda più volte e rifiutando completamente l’idea di diventare padre.

Serkan torna a concentrarsi solo sul suo lavoro, che lo farà separare gradualmente da Eda. Lei va in Italia per completare i suoi studi, mentre Serkan continua con la sua vita, ma quando finalmente s’incontrano di nuovo qualche anno dopo, la vita prepara a entrambi una sorpresa: una figlia, Kiraz.

Sebbene i due non si sono visti per cinque anni, scopriranno di amarsi ancora come un tempo, da una paternità nascosta, a un perdono tanto atteso, Eda e Serkan coroneranno la loro storia d’amore, con l’arrivo del secondo figlio: Alp.

FONTI: Wikipedia.it e Mediaset Play

Sen Çal Kapımı: Le ricette della serie tv turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin

Come per İnadına Aşk, Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore, DayDreamer: Le Ali del Sogno e Mr Wrong: Lezioni d’Amore ho deciso di creare una raccolta di ricette turche che sono presenti nelle varie puntate della serie televisiva.

Sono realizzate dai protagonisti Eda e Serkan, da Chef Alexander e dagli altri personaggi presenti nella storia.

In questa raccolta non ci saranno solo ricette, ma anche tante curiosità dal set e molto altro, sempre inerente alla serie televisiva.

Le ricette di LOVE IS IN THE AIR sono anche all’interno di Dreamers Magazine 2021 – 2022.

L’elenco completo sarà in continuo aggiornamento qui sotto:

Kebab di Melanzane: Platıcan Kebabı – Love Is In The Air/Sen Çal Kapımı

Camilla - La Cascata dei Sapori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
error: Contenuti Protetti