Italian Popcorn. PLAY MOVIE: La La Land – MTChallenge

Italian Popcorn. PLAY MOVIE: La La Land – MTChallenge

La La Land è un film del 2016 scritto e diretto da Damien Chazelle.

Racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice, interpretati da Ryan Gosling e Emma Stone, realizzato come un musical contemporaneo.

Il film è stato presentato in anteprima alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove Stone ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile.

Ha ricevuto 14 candidature ai Premi Oscar 2017, aggiudicandosi 6 statuette.

Si è aggiudicato inoltre:

– 7 Golden Globe, su sette candidature;

– Il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival e molti altri numerosi riconoscimenti internazionali;

È diventato uno dei film più premiati e apprezzati del 2016.

Direi che non c’è nulla da aggiungere se non che… io non l’ho visto, ne ho sentito parlare tantissimo ma purtroppo non sono riuscita ad andare al cinema nel periodo di uscita nelle sale.

Sono comunque molto curiosa di vederlo e probabilmente a breve acquisterò il dvd così da ampliare la mia collezione e godermi ogni scena seduta comodamente sul mio divano di casa.

L’abbinata vincente per una super serata è quella FILM + POPCORN e grazie alla rubrica Play Movie dell’MTChallenge avrete l’imbarazzo della scelta, da quelli salati a quelle dolci, insomma per tutti i gusti!

Italian Popcorn. PLAY MOVIE: La La Land – MTChallenge

Io ho preparato per l’occasione gli ITALIAN POPCORN che hanno come ingredienti principali: il parmigiano, il sale e l’origano.

Potete scoprire gli ingredienti nel dettaglio e il procedimento nella pagina dedicata alla rubrica PLAY MOVIE dove sono presenti le altre fantastiche ricette provate dalle mie amiche food bloggers.

Camilla - La Cascata dei Sapori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto