Torta Rustica alle Pesche per KEEP CALM AND…WHAT’S FOR DESSERT? by MTChallenge

Torta Rustica alle Pesche per KEEP CALM AND…WHAT’S FOR DESSERT? by MTChallenge

Settembre è il mese dei nuovi inizi, un po’ come Gennaio che chiude un anno e ne apre un’altro.

Si torna al lavoro, a scuola, insomma alla solita routine di tutti i giorni.

Le pubblicazioni del blog tornano ad essere regolari, continuano o si concretizzano delle collaborazioni e ripartono le rubriche che si erano prese una pausa estiva.

Chi mi segue da tempo, sa che faccio parte di una community chiamata MTChallenge, mentre per tutti i nuovi arrivati, che siete sempre tanti, vi spiego di cosa si tratta e perché è così bello farne parte.

MTChallenge

L’MTChallenge è il primo esperimento di Community italiano, nato nel maggio del 2010 come una sfida  fra appassionati di cucina che ogni mese si danno appuntamento per replicare una ricetta in modo personale.

“Il gioco più divertente del web”, “un tunnel senza uscita”“una scuola di cucina, senza maestri”,“un gastro-carcere”…

Attualmente, la Community è formata da circa 200 foodblogger e appassionati di cucina, che coprono  l’intero territorio nazionale e dintorni (Europa e Asia).

L’MTC è diventato una realtà importante: oltre al numeroso seguito sul web, siamo da anni un punto di riferimento per un pubblico sempre più numeroso.

Torta Rustica alle Pesche per KEEP CALM AND…WHAT’S FOR DESSERT? by MTChallenge

Oltre alla Sfida Mensile, che dovrebbe ripartire a Gennaio, la Community propone interessanti approfondimenti culinari e vanta la pubblicazione di una rivista online denominata MAG ABOUT FOOD.

Tra le varie Rubriche a cui partecipo con entusiasmo ed enorme piacere, oggi condivido con voi, KEEP CALM AND…WHAT’S FOR?

Si tratta di una serie di semplici e veloci ricette, che vengono pubblicate giornalmente sulla pagina FB MTChallenge, ideali per chi ha poco tempo per cucinare, ma vuole lo stesso gustare dei piatti saporiti e originali.

Per KEEP CALM AND…WHAT’S FOR DESSERT? vi propongo un dolce di facile realizzazione, ma molto bello alla vista e soprattutto genuino, la Torta Rustica alle Pesche (per la ricetta cliccate QUI).

Camilla - La Cascata dei Sapori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto