Mr Wrong “Lezioni d’Amore”: la serie TV turca con Can Yaman e Özge Gürel – Tra Ricette e Location

Mr Wrong “Lezioni d’Amore”: la serie TV turca con Can Yaman e Özge Gürel – Tra Ricette e Location

L’estate 2021 sarà, ancora una volta, all’insegna delle serie TV turche.

Prossimamente infatti, arriverà Mr. Wrong “Lezioni d’Amore” (Bay Yanlış) l’ultima Dizi con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel.

I due attori hanno già lavorato insieme in Bitter Sweet “Ingredienti d’Amore (Dolunay in turco) andata in onda da giugno a settembre 2019 sulle reti Mediaset.

Vestivano i panni di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, dal carattere duro e orgoglioso, a causa delle sue esperienze passate ha un “cuore di ghiaccio” e Nazlı Pınar, giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di lingua giapponese. Trova lavoro, come chef personale, nella casa del signor Ferit.

La prima puntata è andata in onda su FOX Türkiye venerdì 26 giugno 2020 alle ore 20:00 locali; hanno interpretato i personaggi di Özgür Atasoy ed Ezgi İnal.

Trama

Bay Yanlış. Amore o logica? Quale sceglieresti tra i due? Siamo donne che vivono un amore sbagliato? Ci stiamo innamorando dei ragazzi sbagliati…

Özgür, (significa Libero) è un uomo, poco più che trentenne, amante dell’adrenalina, ricco, educato e bello.

Ha perso la fiducia nell’amore e nelle donne, ha relazioni superficiali e brevi, è uno spirito libero come il significato del suo nome.

E’ proprietario di un famoso bar ristorante a Istanbul. Lui è del segno zodiacale dell’Acquario. La logica prevale nelle sue scelte di vita.

Ezgi è una ragazza bella. Acqua e sapone che ama vivere una vita tranquilla e senza pretese. Ha trent’anni.

È cresciuta in una piccola città ed è venuta a Istanbul per gli studi universitari e si è stabilita qui.

Si è laureata presso il Dipartimento di Pubbliche Relazioni.

Ezgi è una persona onesta e altruista che cerca di aiutare tutti quelli che la circondano.

E’ una sognatrice che agisce seguendo le emozioni piuttosto che la logica.
È del segno zodiacale del Toro.

Ezgi incontra Özgür presso il locale di quest’ultimo, gli confida i suoi problemi d’amore e il desiderio di trovare un compagno per la vita.

Özgür è da amori “mordi e fuggi” e quindi si presta ad aiutare Ezgi offrendole la sua consulenza vista la sua “esperienza con le donne”.

Cosa succederà nel tempo tra i due vicini Özgür ed Ezgi?

Bay Yanlış: Le Ricette della Serie TV turca con Can Yaman e Özge Gürel

Come per Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore, Erkenci Kuş e İnadına Aşk ho creato una raccolta di ricette turche che sono state preparate nelle puntate della serie televisiva.

In questa serie, le ricette, non sono realizzate soltanto dalla protagonista della storia come nel caso di Dolunay (Nazli), oppure in EK dalla mamma di Sanem (la signora Mevkibe) ma dai personaggi che sono presenti nelle varie puntate, come per esempio: lo Chef Ozan (interpretato da Serkay Tütüncü), le mamme dei protagonisti e dalla coppia stessa Ezgi e Özgür.

L’elenco completo delle ricette (in aggiornamento) lo trovate QUI.

Bay Yanlış: Le Location e i Luoghi dove hanno girato la Serie TV turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le scene sono state registrate in quartieri reali della città di Istanbul e nella località marittima di Göcek.

Dopo una laboriosa ricerca online, nelle varie pagine dedicate alla serie televisiva, sono riuscita a trovare alcuni luoghi in cui sono state fatte le riprese.

Molte di queste location sono riuscita a vederle dal vivo durante il mio viaggio a Istanbul, lo scorso settembre 2020, proprio durante le riprese del tredicesimo episodio di Bay Yanlış.

Camilla - La Cascata dei Sapori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
error: Contenuti Protetti